PEC: mbac-as-fi[at]mailcert.beniculturali.it   E-Mail: as-fi[at]beniculturali.it   Tel: (+39)055.263201

Archivio di Stato di Firenze

Concessione per uso spazi

In linea alla legge n. 4/93 "legge Ronchey" e successivo decreto legislativo n. 41/04 "Codice dei beni culturali e del paesaggio", e compatibilmente con il normale svolgimento dell'attività istituzionale dell'Archivio di Stato di Firenze, è possibile richiedere l'uso occasionale da parte di terzi di spazi nella sua sede. In particolare sono disponibili:

  • l'Auditorium che può contenere sino a 100 persone ed è dotato di impianto audio/video per le presentazioni multimediali, con annessa sala per buffet;

  • la sala mostra di circa 220 mq. con le relative strutture;

  • la galleria espositiva di circa 320 mq. con annesso spazio per bookshop di circa 40 mq.

Per l'affitto temporaneo di tali spazi contattare la dott.ssa Sonia Cafaggini:
055 26320238 - sonia.cafaggini[at]beniculturali.it