Le unghie perfettamente spazzolate per lunghe settimane non sono più semplicemente un sogno. Sia che ti occupi Lampada UV Unghie delle tue unghie in casa o che faccia una manicure ai tuoi clienti nel salone, l’effetto risultante è altrettanto importante per tutti. Quale lampada sarà l’ideale per te e quali vantaggi e svantaggi nasconde ogni tipo?
Scoprirete recensioni tutto ciò che nel aderente a write-up. Per cominciare è molto importante presentare tutti i tipi di luci per la modellazione delle unghie. A prima vista, possono sembrare uguali, ma in seguito noterai prezzo esattamente quanto differiscono notevolmente l’uno dall’altro. Ci sono 4 tipi prontamente disponibili sul nostro mercato e sono lampade uv, luci ccfl, luci a led e doppie luci uv/ led.
Funziona Lampada UV Unghie? Come si usa? e composizione?
I primi due sono fatti per uso domestico, così come la loro potenza varia tra 7,9 w 18 w. Curare la vernice vi porterà 5-6 minuti con una tale efficienza. Questa Lampada UV Unghie è una piccola lampada funziona che si adatta quando si viaggia e non occupa molto spazio. D’altra parte, la modellazione delle unghie è lunga funziona a causa della potenza ridotta, la lampada non ha un timer, è adatta solo per il trattamento di vernici uv e vernici gel, e inoltre vi è un requisito per la modifica costante delle luci fluorescenti a causa della sua durata ridotta (per quanto riguarda 300 ore). La lampada uv a quattro lampade specialistiche, d’altra parte, sfoggia una potenza fino a 36 w.
Quindi, il tempo di guarigione aumenta immediatamente a 2 minuti. La luce Lampada UV Unghie si adatta per la polimerizzazione di gel uv, composizione vernici gel, acrilici e polimeri uv, e alcuni tipi hanno anche un display elettronico e un follower per una più rapida asciugatura delle vernici. L’interruttore di temporizzazione come si usa rende più facile la gestione della lampada e inoltre è possibile scegliere tra un’impostazione non-stop o una modalità di intervallo di 90 o 120 secondi.
Lampada UV Unghie originale, dove si compra: su amazon?
Alcuni disegni hanno anche un fondo staccabile, quindi la lampada si adatta anche alla pedicure. La durata delle lampade Lampada UV Unghie è più lunga di quella di quelle versioni, tuttavia nella procedura tipica, quando la luce viene utilizzata da 5 clienti al giorno, originale le lampade si deteriorano dopo 4-5 mesi. Anche se la loro luce si irradia ancora, non si solidifica più, il che influenza Italia gli edifici del gel e la qualità del lavoro. Per unghie attraenti, non è necessario visitare il parrucchiere.
Hai sito ufficiale solo bisogno di acquistare i migliori preparati e una luce uv. O forse una lampada per unghie a led? Attualmente ci sono 3 tipi di lampade Lampada UV Unghie per unghie sul mercato, dove si compra che ci sarà certamente descrivere a voi, ci concentreremo sui loro vantaggi e svantaggi, così come l’aiuto identificare in base alla vostra esperienza e le aspettative. Abbiamo anche amazon consisteva di led e anche doppie luci nel nostro esame uv lampada del chiodo.
Prezzo di acquisto di Lampada UV Unghie
Per i modelli più economici, è necessario fidarsi di un’esecuzione non di alto livello, tuttavia ci sono anche delle eccezioni. Durante l’esame, Lampada UV Unghie abbiamo considerato le funzioni in contrasto con il prezzo di acquisto e il totale collaborare con la luce. Luce uv, che ha anche prezzo un seguace che accelera il processo di essiccazione. Ricorda che il suono del seguace assomiglia al suono di un prezzo asciugacapelli più debole. Quindi viene ascoltato e il tempo di asciugatura non è molto ridotto. Alla luce puoi solidificare quanto costa sia la vernice sulle gambe che anche sulle mani.
Il componente interno è dato con un film riflettente, che codice sconto si prende cura anche e anche dell’indurimento pulito delle unghie. La parte ridotta è rimovibile, Lampada UV Unghie il che è particolarmente utile dal punto di vista sanitario. Il facile smontaggio consente anche una sostituzione acquisto senza problemi delle lampadine, che prima o poi si verificherà. Ogni luce ha una potenza di 9 w, e anche dato che ce ne sono 4 nella luce allo stesso tempo, miglior la potenza complessiva arriva a un adatto 36 w.
Recensioni e opinioni su Lampada UV Unghie nei forum
Durante la polimerizzazione, opinioni è possibile stabilire 3 lunghezze di radiazione uv: 90 e 120 secondi o procedura a lungo termine. Siamo Lampada UV Unghie rimasti piuttosto scioccati dal fatto che un dispositivo così costoso non abbia, ad esempio, l’accensione opinioni e lo spegnimento automatici. Sebbene il produttore specifichi che il prodotto ha un display operativo, recensioni è invece diodi emettitori di luce ad ogni configurazione.
I fattori più sono aggiunti per il fatto che i controlli sono in alto, forum quindi per qualsiasi azione che devi fare, Lampada UV Unghie devi semplicemente disegnare la tua distribuzione del tunnel e anche stabilire il criterio. La maggior parte degli articoli hanno controlli sul retro. La luce si occupa di polimerizzazione forum prodotto a base di uv con l’aiuto di luci uv. Lampade con 1, tuttavia sono disponibili anche 4-5 lampade fluorescenti.
Effetti collaterali di Lampada UV Unghie? Presenta controindicazioni
Ognuno di loro ha vari parametri e soddisfa diverse esigenze. Quindi cerchiamo di esaminarli molto più attentamente. Queste Lampada UV Unghie sono luci fluorescenti, che possono essere posizionate nelle versioni solitarie, doppie e a quattro lampade. La potenza di una luce è di 9 w, controindicazioni quindi le versioni a lampada singola sono consigliate per l’uso per modifiche più piccole o quando si viaggia, effetti collaterali ad eccezione dell’applicazione di routine del prodotto.
Le lampade uv per unghie con 1 lampada fluorescente sono tra le più economiche, funziona davvero il che è il fattore principale da acquisire per molti clienti. I test dimostrano che i modelli extra costosi hanno costo più funzioni e hanno anche una maggiore durata. Tuttavia, Lampada UV Unghie la bassa potenza si riflette in indurimento lungo o cattivo. Per la modellazione normale, è molto meglio controindicazioni raggiungere le luci con una potenza di 36 o 45 w. Cioè, dopo i disegni con 4-5 lampade fluorescenti.