L’ipertrofia prostatica è una forma di infiammazione a carico della ghiandola prostatica. Molti uomini soffrono di questa infiammazione e dei disturbi ad essa connessi: bruciore durante la minzione, necessità frequente di urinare (non solo notturna), dolore al basso addome, cattivo odore. Tutti questi disturbi portano con sé anche un risvolto psicologico in chi ne soffre. Talvolta, infatti, prima di risolvere il problema molti uomini si chiudono in sé stessi, evitando si stare in mezzo agli altri e si deprimono.
In realtà, le soluzioni esistono: sconfiggere l’infiammazione prostatica, prima che diventi un problema realmente più serio, è possibile. Recensioni online parlano di Prostoxalen, un integratore che funziona davvero in modo naturale. Esso, tuttavia, non è attualmente disponibile in farmacia, ma lo si trova solo ed esclusivamente sul sito ufficiale del suo produttore ad un prezzo molto interessante.
Prostoxalen funziona! Composizione, ingredienti e come si usa
I disturbi connessi all’infiammazione della prostata sono molteplici e alcuni di essi realmente fastidiosi. La prostata regola ed è strettamente connessa agli apparati urinario e genitale. Questo implica che una sua infiammazione abbia conseguenze su entrambi questi apparati.
In particolare, chi soffre di prostatite presenta, generalmente, questi disturbi:
- Necessità sempre più frequente di minzione, notturna e diurna.
- Incapacità di contenere l’urina.
- Cattivo odore.
- Bruciore e fastidio durante la minzione.
- Dolore al basso addome.
- Infertilità.
- Incapacità di stare con gli altri.
Questi sintomi si possono manifestare singolarmente o in correlazione tra loro, c’è chi ne soffre di più e chi meno, tuttavia, sono piuttosto frequenti e quando si manifestano indicano esplicitamente al corpo che occorre intervenire, prima che la situazione possa peggiorare. Infatti, conseguenze di una prostatite non curata possono essere tumori alla prostata. Prostoxalen è un integratore naturale in capsule, che funziona grazie ad una composizione fatta solo da ingredienti naturali, scelti direttamente dal suo produttore per le specifiche proprietà benefiche.
Nello specifico, gli ingredienti che compongono questo integratore sono:
- Sabal Palmetto. Si tratta di un estratto vegetale che agisce sugli ormoni alla base dell’ingrossamento della prostata. Regolando questi ormoni si limita l’ingrossamento prostatico e si alleviano i disturbi legati ad esso legati. Questo estratto influisce anche sulla necessità di minzione, la sua frequenza e il fastidio che ad essa collegato che sono ridotti
- Semi di Zucca. Agiscono sulla riduzione del volume della prostata, in quanto sono efficaci sul metabolismo ormonale che lavora meglio. In questo modo, si alleviano anche la sensazione di bruciore e fastidio
- Mirtillo rosso. Esso agisce sulla salute dell’apparato urinario
- La sua azione allevia i disturbi connessi alla minzione
- Garofanino a fiori piccoli. Svolge un’azione antiinfiammatoria, fermando il DHT responsabile dell’ipertrofia prostatica
- Licopene e la Vitamina E. Sono entrambi antiossidanti ed agiscono sulla salute dell’intero organismo
- Regola il livello ormonale con benefici all’intero dell’apparato riproduttivo
- Vitamina B6. La sua funzione è quella di regolare l’attività ormonale.
Come si usa Prostoxalen? Le indicazioni contenute nel foglietto illustrativo allegato alla confezione del prodotto specificano le modalità di assunzione ed i quantitativi corretti affinché l’azione del prodotto sia quanto più efficace possibile. Nello specifico è indicato che occorre assumere due compresse al giorno, accompagnandole con acqua. Unitamente all’uso di questo integratore è raccomandato di seguire una dieta varia, sana ed equilibrata, così come di condurre uno stile di vita attivo. Trattandosi, infatti, di un integratore, occorre che esso sia supportato appunto da una dieta e da uno stile di vita corretti.
Sito ufficiale: www.prostoxalen.it
Prostoxalen, dove si compra: su Amazon o in farmacia?
Dove si compra Prostoxalen?
Il prodotto si trova in farmacia oppure su Amazon?
Questo integratore non è disponibile in farmacia, ma nemmeno su siti generici come Amazon. In Italia, l’originale Prostoxalen è acquistabile solo ed esclusivamente sul sito ufficiale del suo produttore. Ciò permette al consumatore di acquistare un prodotto di alta qualità, garantito dal suo produttore e sicuro.
C’è Prostoxalen in farmacia? Prezzo?
Quanto costa Prostoxalen?
Qual è il suo prezzo in farmacia?
Prostoxalen non si trova in farmacia, il suo miglior prezzo è determinato direttamente dal suo produttore che lo vende, in via esclusiva, solo sul sito ufficiale. Per procedere al suo acquisto occorre semplicemente seguire queste indicazioni:
- Accedere al sito ufficiale.
- Compilare il modulo specifico con i dati richiesti (nome, telefono ed eventuale codice sconto).
- Rispondere alla telefonata dell’operatore per informazioni e conclusione della procedura d’ordine.
- Procedere al pagamento del prodotto una volta ricevuto.
Sito ufficiale: www.prostoxalen.it
Prostoxalen nei forum: opinioni e recensioni
Di Prostoxalen si parla nelle molte recensioni e opinioni lasciate, sui forum dedicati a questa problematica, da chi lo ha già provato e lo ha ritenuto un valido prodotto.
Le opinioni raccolte su questi forum sottolineano molti aspetti positivi di Prostoxalen. Nello specifico:
L’uso di Prostoxalen comporta effetti collaterali o controindicazioni?
La qualità della composizione di Prostoxalen è garantita dal fatto che l’unico canale di vendita possibile è quello del suo produttore. Quindi che solo il produttore stesso possa assicurarne l’efficacia e la sicurezza nell’utilizzo. Infatti, la formulazione di questo integratore che rappresenta una reale soluzione contro la prostatite, è realizzata solo con ingredienti scelti e selezionati direttamente dal produttore per la loro efficacia e azione contro le cause di sviluppo di questa infezione. Attualmente il prodotto non ha mai mostrato la comparsa di effetti collaterali, dunque, non presenta controindicazioni al suo utilizzo. Tuttavia, come ogni altro prodotto da ingerire, anche senza controindicazioni note e scritte, Prostoxalen deve essere assunto con buon senso e solo in caso di reale necessità.
Non può, in ogni caso, essere assunto da:
- minori di 18 anni
- partner di donne che si trovano in stato di gravidanza e allattamento
- uomini intolleranti o allergici a uno o più degli eccipienti e ingredienti contenuti nel prodotto.
Infine, chiunque soffre di particolari patologie per le quali assume farmaci specifici che potrebbero entrare in contrasto con un prodotto simile a quello descritto e no funzionare più correttamente, deve consultare il proprio medico curante prima di acquistare o assumere l’integratore.